Go Marketing&Co. in vetrina per i packaging di Iblea Sale

Il nostro progetto per dare una nuova veste grafica alla storica azienda Iblea Sale si è guadagnato i riflettori di due importanti siti del settore: World Brand Design Society e Packaging of the World.

L’obiettivo principale del lavoro era permettere al nuovo packaging dei prodotti Iblea Sale di distinguersi tra gli scaffali, dando risalto alle peculiarità del prodotto e rendendolo riconoscibile ai consumatori.

Mai come oggi è fondamentale per un’azienda avere una immagine riconoscibile, accattivante e coerente nella comunicazione. Per questo abbiamo curato ogni aspetto della presentazione al pubblico dell’azienda siciliana: il design del nuovo logo, l’ammodernamento del packaging, la strutturazione di un nuovo sito più funzionale e attraente.

Alla base del progetto grafico vi è l’idea di vestire l’alimento, candido per definizione, nei colori brillanti dell’isola.

Siamo lieti che si sia rivelata un’idea vincente, che ha portato visibilità sia all’agenzia che all’azienda .

Ringraziamo l’azienda per averci scelto per questa sfida e speriamo in futuro di poter dare risalto ad altre eccellenze della nostra isola ( incuriosito? ).

Link al progetto: https://www.gocomunicazione.it/portfolio/borrometi-sicilian-sea-salt/

http://www.ibleasale.com/

Guarda la menzione

https://www.worldpackagingdesign.com/blog/2019/7/15/packaging-rebranding-for-an-historic-company-selling-salt

https://www.packagingoftheworld.com/2019/07/borrometi.html