Web

Meglio farsi vedere. (Se il tuo target, o i suoi genitori, hanno più di 5 anni).

In questo caso, sappi che quasi il 70% si è connesso ad Internet negli ultimi 12 mesi*, più della metà lo ha fatto per fare acquisti online, più della metà lo ha fatto giornalmente. Il mondo reale è un’altra cosa, lo sappiamo, ma il web  offre opportunità enormi che non dovrebbero andare sprecate.

*  (Dati Istat, Cittadini, Imprese e ICT 2018)

Scopri di più

Meglio farlo bene. Abbiamo solo 30 secondi.

Secondo recenti studi* la probabilità che un utente abbandoni un sito diminuisce con il tempo di permanenza della visita, superati i 30 secondi possiamo dire di averlo conquistato. Dunque perché un sito sia monetizzabile deve innanzitutto essere costruito bene.

* (Understanding web browsing behaviors through Weibull analysis of dwell time – Authors: Chao Liu,Ryen W. White,Susan Dumais – Microsoft Research, Redmond, WA, USA)

Scopri di più

Meglio capirci qualcosa. Non basta avere un bel sito.

Bisogna anche farsi trovare. Lo scopo di una campagna web è attirare i potenziali acquirenti sul proprio sito e convertirli in clienti. Ma come attirarli?

Scopri di più

Meglio verificare che funzioni. Possiamo farlo.

Il marketing sul web è misurabile, possiamo monitorarne i risultati e capire cosa funziona e cosa migliorare, in modo da correggere la strategia, rendendola sempre più efficace per gli obiettivi desiderati.

Scopri di più

Tutti
Siti vetrina
E-commerce
Landing Page
App